Da oltre 30 anni, Tecno Air System è specializzata nella commercializzazione di prodotti per il riscaldamento domestico ed oggettistica d’arredo.

La nostra mission è offrire al mercato prodotti smart, compatibili con un’economia verde, accessibili e pratici.

La struttura aziendale è organizzata per rispondere alle specifiche esigenze della rete vendita.

Una vasta gamma di prodotti permette di scegliere delle linee specifiche da presentare nei negozi, rispondendo sia alla richiesta di prodotti per il riscaldamento degli ambienti, sia a quella prettamente decorativa. I modelli sono vari, da quelli mini ai formati più scenografici, e tutti si distinguono per la praticità di utilizzo e di manutenzione. 

Tecno Air System si avvale di uno staff commerciale e tecnico capace di dare assistenza tempestiva sia nella logistica, sia nella soluzione di problematiche commerciali e tecniche. Tecno Air System offre un’analisi del mercato sempre aggiornata sullo sviluppo delle vendite e sui punti di crescita del settore.

L’azienda e i prodotti Tecno Air System vantano le certificazioni che garantiscono sistemi produttivi dagli standard elevati e prodotti conformi alle normative in vigore 

20190415-EN_LOGO_BN


Tecno Air System, in qualità di leader del mercato nel settore del bioetanolo, per assicurare la massima sicurezza, efficienza e qualità dei propri prodotti, si impegna a far in modo che stufe e biocamini, vengano controllati e testati, per garantirne la conformità a determinati standard di sicurezza sanciti dalla normativa.

ISO 9001:2015. La garanzia che l’azienda si impegna a mantenere la massima efficienza e trasparenza del processo produttivo, controllando attentamente, la progettazione, la produzione, la distribuzione, i fornitori e l’organizzazione al proprio interno / The proof that the production, design and sales process has properly checked in according the standard.



Tecno Air System, attenta alla tutela ambientale, è certificata FSC®, un sistema di certificazione che consente al consumatore finale di riconoscere i prodotti fabbricati con materie prime che vengono da foreste gestite in modo corretto, dal punto di vista ambientale e sociale.