Certificazioni

Tecno Air System per garantire la massima qualità dei propri prodotti, si impegna a garantire l’efficienza dell’intero processo produttivo, monitorando contantemente ogni sua funzione, per fare in modo che tutti i prodotti commercializzati, rispettino gli standard minimi sanciti dalle disposizioni in materia.

ISO 9001:2015

Dal 2017, Tecno Air System è certificata ISO 9001:2015. Per garantire la qualità dei propri prodotti, l’azienda si impegna a mantenere la massima efficienza e trasparenza del processo produttivo, controllando attentamente, passo dopo passo, la progettazione, la produzione, i fornitori e l’organizzazione al proprio interno. Così facendo, l’azienda si adopera per garantire al consumatore finale, prodotti efficienti, di qualità e sicuri.

EN 16647:2016

Tecno Air System, in qualità di leader del mercato nel settore del bioetanolo, per assicurare la massima sicurezza, efficienza e qualità dei propri prodotti, si impegna a far in modo che stufe e biocamini, vengano controllati e testati, per garantirne la conformità a determinati standard di sicurezza sanciti dalla normativa.

EN 1860/2

Per assicurare al consumatore finale un ottimale bbq con risultati eccezionali, garantiamo secondo rigidi test di qualità tutta la filiera di produzione e distribuzione di carbonella e brichetti secondo la normativa en 1860/2.

FSC

Su tutta la linea accendifuoco vegetale Satanino e cabonella tipo Red Grill Excellum, predisponiamo un sistema di certificazione forestale riconosciuto a livello internazionale. La certificazione ha come scopo, la gestione ecosostenibile delle risorse forestali e la tracciabilità dei suoi prodotti derivati.